E' caccia ai 3 detenuti evasi da Sollicciano, sono considerati pericolosi

Adnkronos INTERNO

E' caccia all'uomo dopo l'evasione di tre detenuti rumeni dalla I Sezione del carcere di Firenze Sollicciano. I tre, considerati pericolosi, sono fuggiti ieri sera, ha riferito il Sappe, definendola un' “evasione annunciata”, calandosi dal muro di ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Al vaglio dei ... I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. (AlgheroNewsIt)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

Firenze – Sono evasi dal carcere di Sollicciano come nella migliore tradizione: segando le sbarre e calandosi con le lenzuola annodate come corda. (Liguria Oggi)

I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. Si tratta ... (StampToscana)