Immobile, gol in Italia-Turchia e l'esultanza dedicata a Lino Banfi: «Ho detto porca pu**ena»

Immobile, gol in Italia-Turchia e l'esultanza dedicata a Lino Banfi: «Ho detto porca pu**ena»
Più informazioni:
leggo.it SPORT

Senza se e senza ma.#EURO2020 pic.twitter.com/bdTpjCJIlu — D (@Deltacetum) June 11, 2021. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 23:58

Ciro Immobile e il gol in Italia-Turchia con dedica Lino Banfi.

Lino Banfi che prima della partita scrive agli azzurri di urlare "PORCA PUUUTEEENA!"

«Abbiamo fatto il nostro dovere, era doveroso vincere la prima partita e ci siamo riusciti con un bel 3-0.

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto. (leggo.it)

Su altre testate

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Corriere dello Sport.it)

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. (Corriere dello Sport.it)

Immobile: Lino Banfi ci ha detto di dire “porca puttena”, Insigne lo ha fatto - ilNapolista

Segna sempre lui, con la maglia della Lazio e finalmente anche con quella della Nazionale. Dopo tante critiche il bomber biancoceleste ha risposto sul campo segnando la rete del 2-0 e servendo l'assist a Insigne per il terzo gol. (La Lazio Siamo Noi)

il centravanti della Lazio ha commentato il 3-0 dell’Italia sulla Turchia dopo la prima partita degli Europei. Ha elogiato ovviamente la prestazione degli azzurri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr