Ignazio Marino assolto nel processo su scontrini e consulenze della sua onlus: "Mai smesso di credere nella giustizia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Cadono le accuse di peculato, falso e truffa nelle due inchieste sulle cene da sindaco e le presunte irregolarità per alcune consulenze dell'associazione di cui era presidente. La Procura aveva chiesto 3 anni e 4 mesi. L'ex primo cittadino: "E' stata ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Niente cene scroccate e – soprattutto – niente truffa ai danni dell'Inps nella gestione della sua Onlus, Imagine, fondata nel 2005 per portare aiuti sanitari in Honduras e in Congo. (left)

07 ottobre 2016 16.08 Dopo l'assoluzione di Ignazio Marino,il commissario straordinario del Pd romano Orfini precisa: "Noi non abbiamo mai chiesto le dimissioni di Marino per la vicenda degli scontrini, ma per la sua totale incapacità di gestire la ... (Rai News)

Il Campidoglio, costituito parte civile, aveva chiesto 600mila euro di risarcimento per il danno d'immagine procurato alla città. La Procura aveva chiesto 3 anni e un mese di reclusione, scontata di un terzo per la scelta del rito abbreviato. (Tiscali.it)

Ringrazio la giustizia, di fronte ad accuse infamanti e a comportamenti dei media e della politica molto pesanti, e' stata finalmente ristabilita la verità. (Mondo TiVu)

La Procura aveva chiesto una condanna ... (Vivere Italia)

La procura di Roma aveva chiesto una condanna a 3 anni e 4 mesi per l'ex sindaco Ignazio Marino. (Mondo TiVu)