Motocross, l'anti-Cairoli “spia” il rivale italiano

La Stampa SPORT

La vera sfida si è giocata fuori dalla pista. Ed è stata soprattutto una guerra di nervi, perché in Sardegna, Tony Cairoli ha trovato uno spettatore poco gradito. Si chiama Ryan Villopoto e negli Stati Uniti è considerato una vera star: si candida a strappare il titolo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Partito al comando ha impresso ... Il messinese, dopo essersi accontentato del secondo posto nella gara della Mx1, ha dominato la gara della Elite. (Yahoo Eurosport IT)

Il primo round degli Internazionali d’Italia di Motocross a Riola Sardo (OR) ha rappresentato per i due piloti la loro seconda gara con moto completamente nuove (Prima Pagina News )

Il Campione del Mondo in carica si aggiudica la finale Elite davanti a Paulin e Searle. Il primo round degli Internazionali d'Italia MX Sidi Series 2015 va in archivio con una certezza: pioggia, vento, grandine e ... (dueruote)

Buona la prima per Tony Cairoli che al debutto stagionale ha centrato ... Sulla sabbia sarda l'ufficiale KTM si aggiudica la manche combinata dopo il secondo posto nella MX1 andata a Paulin; a Jonass la MX2 e a Chetnicki la 125 | M. (Moto.it)

A Gautier Paulin (Honda) il successo nella Mx1. (La Gazzetta dello Sport)