GF Vip: un concorrente lascia la casa?

GF Vip: un concorrente lascia la casa?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: GF VIP 6: Katia Ricciarelli offesa, “sfuria” in diretta. La Ricciarelli, supportata anche da Alfonso Signorini che ha nuovamente elogiato il suo dire sempre quello che pensa, avrebbe poi deciso di restare al Grande Fratello Vip ma vorrebbe dai suoi compagno maggior sincerità.

Katia Ricciarelli lascia il GF Vip?

Durante l’ultima puntata Katia si è sfogata con Alfonso arrivando a minacciare di abbandonare il programma dopo che ha definito i suoi compagni di avventura delle persone ipocrite. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicola Pisu Mirigliani è un volto che stiamo imparando a conoscere quotidianamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Dal 2010 lo ha sostituito alla direzione del concorso sua figlia Patrizia, madre di Nicola Pisu Mirigliani. (Altranotizia)

Ci riferiamo alla sorpresa fatta da Pacifico Settembre, in arte Pago, a Miriana Trevisan, ex mogli e madre di suo figlio Nicola. (DiLei)

Ed è a quella mamma che tanto ama, che ha rivolto svariati pensieri anche durante la sua attuale esperienza al GF Vip Una genitrice che le ha anche donato un fratello, più giovane di lei di nove anni, nato da un’altra relazione. (Tipiù)

Grande Fratello vip 6, Pago senza mezzi termini con Miriana Trevisan “Tu devi …”

Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover parac**o. Gianmaria è un latin lover della mutua. Gossip TV. Katia Ricciarelli non gradisce la presenza di due gieffini e commenta velenosa il loro percorso al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Non appena il cantante ha varcato la porta del Grande fratello ed ha visto Miriana l’ha immediatamente riempita di complimenti. Grande fratello vip 6, Pago fa una sorpresa a Miriana Trevisan. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr