Putin, l'ex capo dei servizi inglesi: «Lo Zar cadrà entro il 2023, poi verrà ricoverato in una struttura per m

ilmessaggero.it ESTERI

L'ex capo dell'intelligence britannica ha previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarà «fuori dal potere» entro il prossimo anno e che finirà in una struttura medica per «malattie a lungo termine».

APPROFONDIMENTI MONDO Foto L'INTERVISTA Putin, Oliver Stone: «Ha già avuto il cancro» L'IPOTESI Putin, Kovalev il suo successore?

La rivelazione del regista che ha intervistato lo zar. Putin, dai nemici al veleno: lo zar solo con le sue paranoie

IL FENOMENO Putin e la paranoia per House of Cards RUSSIA Putin, il discorso alla parata del 9 maggio: «Il nostro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi. Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi (Virgilio Notizie)

Così fosse, quindi, come è possibile che sia stato presente ad alcuni incontri tra il 17 e il 19 maggio? General SVR afferma che si tratta di video pre-registrati e mandati in onda per dare l'impressione che non fosse successo nulla. (ilGiornale.it)

Lo ha rivelato Oliver Stone, il regista statunitense che in diverse occasioni ha ufficialmente intervistato il presidente russo tra il 2015, 2017 e di nuovo nel 2019. In un’intervista su Lex Fridman Podcast, rilasciata all’inizio di questa settimana, Stone ha affermato: “Putin ha avuto questo cancro e penso che l’abbia sconfitto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr