Trento, la rivolta degli immigrati contro i volontari: "Vogliamo cibo africano e camere singole"

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Noi li accogliamo, loro ci sputano addosso la rabbia. A Trento gli immigrati dettano legge e chi non la pensa come loro, può anche andare al diavolo. In settanta, quasi tutti africani, si sono rivoltati contro i volontari e gli operatori della Croce ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Torna la Mostra Mercato dell'Agricoltura, da 71 anni parte della storia della città di Trento: un evento atteso dal capoluogo per festeggiare l'arrivo della primavera. (ladigetto.it)

Si prevede anche per quest'anno un'affluenza di 30 mila persone. Variegata, come sempre, la tipologia degli ... (La Voce del NordEst)

Il saldo negativo della mobilità sanitaria interregionale (ovvero la differenza tra le prestazioni sanitarie richieste dai trentini in altre regioni e quelle di chi viene in Trentino a farsi curare) nel 2015 è stato di 13,6 milioni di euro, in calo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'Unione Europea, e tutte le varie commissioni. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Fra i media che hanno riportato la notizia la testata di libero ... Trento finisce ancora sui giornali nazionali, dopo i vitalizi, gli eco mostri, il finto medico di Lavis e Lorenzo Baratter tocca ora alla rivolta dei profughi. (la VOCE del TRENTINO)

Si accende una nuova - piccola a dire il vero - speranza per la Provincia di recuperare una parte delle risorse necessarie per la bonifica passata e futura delle aree ex Carbochimica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)