Aids/Hiv: cresce la consapevolezza, per la prima volta in calo chi arriva tardi alla diagnosi

Sassuolo 2000 SALUTE

ProteggersiSempre In Emilia-Romagna diminuiscono le persone che arrivano tardi alla diagnosi di Hiv. Per la prima volta è in calo, nel 2014, il numero di persone che fa il test Hiv già in Aids conclamato o con il sistema immunitario fortemente ... (Sassuolo 2000)

La notizia riportata su altri media

Ogni 100 mila abitanti si scoprono 6,1 ... (Blog di Lifestyle)

In Emilia-Romagna chi si ammala di Aids lo scopre sempre prima: diminuiscono, infatti, le persone che arrivano tardi alla diagnosi di Hiv. E per la ... (Zazoom Blog)

ProteggersiSempre In Emilia-Romagna diminuiscono le persone che arrivano tardi alla diagnosi di Hiv. (Bologna 2000)

Non sono buone le notizie circa le infezioni da Hiv che arrivano alla viglia della Giornata Mondiale contro l'Aids. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

- Nonostante l'efficacia delle terapie antiretrovirali per i pazienti con l'Hiv abbia raggiunto un'efficacia pari al 90 per cento, solo la meta' ne beneficia completamente. Nel mondo sono circa 40 milioni le persone con HIV, 15 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mai così tante nuove diagnosi di Hiv sono state infatti registrate. Secondo un'indagine compiuta sui paese dell'Unione, il 2014 è stato l'anno del picco della trasmissione del virus. (Caffeina Magazine)