Giallo di Pesaro: fermati due giovani albanesi

Panorama INTERNO

In caserma due ragazzi frequentati da Ismaele Lulli. Possibile il movente della vendetta d'amore. video-image-8742140a82ff06fb81168b16fdb1a3d9 · Atletica: esulta prima del traguardo e viene beffato · video-image-9c29b8232053b7b7a9a8b41d2182a0a3 ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le prime ammissioni di Mario Nema, 19 anni, di Sant'Angelo in Vado, da ieri sottoposto a fermo indiziario per l'assassinio dell'amico Ismaele Lulli. (AGI) - Pesaro, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - Un "efferato delitto, nei confronti di un ragazzo che a tutt'oggi non ha colpe se non di essere un ragazzo a cui piaceva conoscere altre persone, in una realtà piccola ed essenzialmente sana come Sant'Angelo in Vado". (LiberoQuotidiano.it)

Ismaele Lulli, sparito domenica pomeriggio da Sant'Angelo in Vado, nel Pesarese, è stato ritrovato in un boschetto con un profondo taglio alla gola. Disposta l'autopsia. (Palermomania.it)

È finita così la vita di Ismaele Lulli, il 17enne trovato sgozzato nelle campagne di San Martino in Selva Nera ... È stato tramortito all'improvviso, con un calcio in testa. (Il Messaggero)

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

:) 33 % :| 33 % :( 33 %. User. (Adnkronos)