Rabbia Udinese, Marino: "Chiffi è stato condizionato"

Rabbia Udinese, Marino: Chiffi è stato condizionato
Virgilio Sport SPORT

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino , parlando a fine gara ai microfoni di Sky, si è lamentato dell’operato del direttore di gara Chiffi .

“Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quello che la squadra ha fatto in campo.

Mi ha disturbato il condizionamento, a fine primo tempo i dirigenti hanno assaltato Chiffi per il recupero, abbiamo visto proteste di tutti

Si è chiusa nel più amaro dei modi, per l’ Udinese , la sfida che l’ha vista protagonista in campionato contro la Juventus . (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Abbiamo visto di tutto, sembrava che fosse finita la partita e che la Juve avesse perso Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica dei friulani: “Sulla punizione che porta al rigore il fallo lo fa Cuadrado, l’ingenuità la fa l’arbitro e non De Paul. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

AUDIO - L'ex arbitro Bergonzi: "Chiffi con poca personalità, doveva reagire alle proteste"

Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter le dure parole del dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino dopo la. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr