Ugento, turista di Como muore dopo malore mentre fa il bagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un turista in vacanza nel Salento con la moglie è morto mentre stava facendo il bagno nello specchio d’acqua antistante il Resort Riva di Ugento, a Torre San Giovanni. La vittima è Ferdinando Nicolini, 76 anni originario di Cabiate, in provincia di Como. A causare la tragedia, un malore risultato… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causare la tragedia, un malore… LECCE - Un turista in vacanza nel Salento con la moglie è morto mentre stava facendo il bagno nello specchio d'acqua antistante il Resort Riva di Ugento, a Torre San Giovanni. (Repubblica.it)

Colto da un malore in acqua, annega nel tratto di spiaggia nella zona del Resort Riva di Ugento a Torre San Giovanni. (Leggo.it)

Un uomo di 76 anni, Ferdinando Nicolini, è morto questa mattina in Salento (Fanpage.it)

Colto da un malore in acqua, annega nel tratto di spiaggia nella zona del Resort Riva di Ugento a Torre San Giovanni. (Quotidiano di Puglia)

Un turista comasco in vacanza nel Salento con la moglie è morto mentre stava facendo il bagno nello specchio d'acqua antistante il Resort Riva di Ugento, a Torre San Giovanni. A causare la tragedia, un malore… (Repubblica.it)