Gli schiaffi del premier risvegliano i delusi Ncd

il Giornale INTERNO

Quagliariello e Formigoni guidano la fronda: "Renzi vuole andare avanti? Noi non ci stiamo". Il leader frena: "Solo una tempesta mediatica, uniti per cambiare l'Italia". Pier Francesco Borgia - Gio, 05/02/2015 - 13:16. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Ecco cosa dice il ministro dell'interno e leader dell'Ncd dice ai microfoni del Tg3: «Per noi non è una buona notizia. Rottura del patto del Nazareno? Alfano ora gongola, anche se finge contrizione. (Il Secolo d'Italia)

Ma anche ad alto rischio di incidenti (visti alcuni precedenti non felici). Liberalizzazioni, riforma fiscale, decreto sul catasto, nuovi decreti attuativi del jobs act: se davvero Matteo Renzi ed i suoi ministri riusciranno a mantenere le promesse quello del 20 febbraio si annuncia come un consiglio dei ministri davvero pirotecnico. (La Stampa)

(askanews) - La rottura del patto del Nazareno "per noi non è una buona notizia, sarebbe stato meglio che il patto durasse anche se non ci vedeva protagonisti". Tuttavia "noi ci siamo per sostenere le riforme: coi nostri voti e i nostri numeri c'è la ... (DiariodelWeb.it)

Orlando: "Accordo sull'anticorruzione? Non è dovuto alla rottura del Patto del Nazareno" (La Repubblica)

Frase shock del vice presidente della Camera che attacca il premier e il ministro dell'Interno.. (La Repubblica)

Lo scrive Grillo sul suo blog. 14.46 “Il patto del Nazareno è sciolto.Lo dicono i contraenti. (Expoitalyonline)