Mike Pompeo ha perso 40 kg in sei mesi con dieta ed esercizio

La Nuova Sardegna ESTERI

Pompeo ha spiegato anche che l'aumento di peso è iniziato quando è stato eletto al Congresso nel 2010.

"Ho iniziato a fare esercizio fisico - ha detto l'ex segretario di Stato, 58 anni - non quotidianamente ma quasi ogni giorno e mangiando in modo giusto.

- NEW YORK, 11 GEN - Oltre 40 kg in sei mesi con dieta ed esercizio fisico fai da te.

Inoltre quando è stato Segretario di Stato sotto l'amministrazione Trump era costretto a lunghi viaggi intercontinentali e orari di lavoro senza sosta

E' il nuovo Mike Pompeo quello che si è visto nelle ultime foto pubblicate dopo un'intervista al New York Post. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Così il peso ha cominciato ad andare via” spiega l’ex segretario di Stato braccio destro di Donald Trump Condividi. 41 kg in sei mesi con dieta ed esercizio fisico fai da te. Così il peso ha cominciato ad andare via - ha detto l'ex segretario di Stato, che nel giugno del 2021 sfiorava i 136 kg (300 libbre). (Sky Tg24 )

E' il nuovo Mike Pompeo quello che si è visto nelle ultime foto pubblicate dopo un'intervista al New York Post. «Ho iniziato a fare esercizio fisico - ha detto l'ex segretario di Stato, 58 anni - non quotidianamente ma quasi ogni giorno e mangiando in modo giusto. (La Stampa)

Tra altri aspiranti candidati alla presidenza il repubblicano Mike Huckabee negli anni scorsi fece una drastica dieta dopo che ruppe una sedia durante una riunione e gli fu diagnosticato il diabete "Una tale perdita di peso in sei mesi non è credibile, soprattutto alla sua età" ha detto un esperto citato dal giornale. (Adnkronos)

"Ho letto molto sull'argomento, avevo le mie teorie sul mangiare di meno e fare più moto, ed è quello che ho fatto". (La Repubblica)