Internet, crescono audience e pubblicità web

Carlo Noseda, presidente Iab Italia, aprendo la due giorni di forum con workshp e riflessioni ha spiegato di vedere «un momento di Rinascimento digitale». Un rinascimento che vede nella crescita del mercato pubblicitario digitale la prova tangibile di una ... (Lettera43)

Su altri media

Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... (Corriere della Sera)

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. (Megamodo)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)

- C'e' una parola che ricorre spesso nella prima giornata dei lavoro dello Iab Forum a Milano: programmatic, un fenomeno recente che nel primo anno ha avuto uno sviluppo del 1.000% e nel secondo del 120% e che permette agli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In occasione del convegno IAB Forum 2014, Audiweb ha presentato I dati di scenario sull’audience online in Italia, con un focus sui trend degli ultimi anni, sulle abitudini di consumo degli utenti online e sul crescente valore dei device mobili. (Elettroradio Informazione)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)