Maxi truffa a Parmalat, Vincenzi, Granarolo, Ferrero e Barilla: 23mln di sequestro

Intelligonews INTERNO

La truffa nel campo dell'agro alimentare è la stessa ormai replicata, perpetrata ai danni dello Stato (più che ai grandi marchi) da sempre e per diversi generi commerciali. In sostanza la guardia di Finanza non ha dovuto fare altro che individuare il ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

del Tribunale di Forlì, nei confronti di sei ... (Bologna 2000)

Cesena, 23 dicembre 2015 - Gli uomini della Guardia di Finanza di Cesena hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Forlì, nei confronti di sei persone fisiche e tre società, per l'importo complessivo di oltre 23 milioni di ... (Il Resto del Carlino)

Truffe ai danni di Parmalat, Vincenzi, Ferrero, Barilla e Granarolo realizzate utilizzando due società estere inesistenti - una tedesca e una olandese - che, però, fungevano solo da "specchio" ad una società di import/export con sede a Cesena. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di oltre 123 mila pezzi fra giocattoli e sciarpe, cappelli e cinture con falsi marchi Gucci, Vuitton, Chanel. (La Prima Pagina)

parmalat La Guardia di Finanza di Cesena ha sequestrato beni per 23 milioni di euro ad un imprenditore per una truffa da 92 milioni di euro ai danni di Barilla, Parmalat, Granarolo, Vincenzi e Ferrero. (ParmaQuotidiano.info)

È stato eseguito un decreto di sequestro preventivo del Gip del tribunale di Forlì nei confronti di 6 persone e 3 società, per un totale di 23 milioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)