Pioli aggrappato all'Europa League: obiettivo rimonta per non avere un altro rimpianto

Milan News SPORT

Pioli aggrappato all'Europa League: obiettivo rimonta per non avere un altro rimpianto Dopo un mese di marzo perfetto - a livello di risultati - sono bastate due partite in quattro giorni per far addensare nuovamente di nubi oscure il futuro di Stefano Pioli con il Milan. Dopo un mese con sole vittorie tra campionato ed Europa League a cui era seguita la vittoria interna sul Lecce, il Diavolo nel giro di pochi giorni è caduto in casa contro la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League e ha pareggiato contro il Sassuolo penultimo, subendo tre gol. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI sul tecnico rossonero Il giornalista Daniele Longo ha analizzato la posizione di Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Calamai: "Sarà curioso vedere come opererà Ibra da padre-padrone. La prima scelta sarà l’allenatore" (Milan News)

Pioli ha proprio la necessità di ribaltare il risultato dell’andata a Roma e sarà difficilissimo. Perché subire una sconfitta in casa e subire la festa dell’Inter in casa potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. (Pianeta Milan)

Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. Giovedì sera i rossoneri dovranno cercare di ribaltare la situazione per passare alla Semifinale della competizione europea. (Il Milanista)

Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. (fcinter1908)

Il destino degli allenatori è spesso beffardo e a volte può davvero essere deciso da una fatalità o da qualche risultato non all’altezza. Soprattutto se si allenano le grandi squadre, quelle con tanti tifosi in giro per il Mondo, quelle con la bacheca piena di trofei ed abituati a vincere, poi, il tuo futuro non può che essere costantemente in bilico. (Dotsport.it)