Harry e Meghan a Londra per l’incoronazione di Carlo III, ma solo se accettate sei richieste

Un sì, ma una non risposta Harry & Meghan sarebbero al centro di una serie di vere e proprie “trattative” con Buckingham Palace per confermare la loro partecipazione all’incoronazione di Carlo III a Londra il 6 maggio 2023. Richieste precise, e poste ben sei condizioni. La famiglia reale «si aspetta pienamente» che la coppia partecipi, ma ancora oggi «non si sa se saranno effettivamente presenti causa tensioni che si sono create all'interno della famiglia reale», riporta il Mirror. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Harry e Meghan non hanno ancora sciolto le riserve sulla loro partecipazione all'incoronazione del prossimo 6 maggio, Buckingham Palace rompe gli indugi e fa sapere che nella processione che precederà la cerimonia ufficiale all'Abbazia di Westminster non ci sarà posto per i Sussex. (Elle)

Fra oggi e domani comunque Harry dovrebba fare un salto a Buckingham Palace per decidere vis-a-vis con il padre Carlo in che modo potrà avvenire la partecipazione dei Sussex al giorno più importante della monarchia. (La Stampa)

Manca circa un mese e mezzo all’incoronazione di re Carlo III e della regina consorte Camilla. La cerimonia si terrà presso l'Abbazia di Westminster sabato 6 maggio 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo i rapporti reali, re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. (ilmattino.it)

Un ex Beatle per re Carlo? Stando ai dati pubblicati dagli esperti di Safe Betting Sites, al momento le scommesse su Paul McCartney sono date alla pari. (Io Donna)

Sei punti cruciali, che potrebbero determinare la presenza o il forfait dei Sussex all’incoronazione di [Carlo III.](https://www.vanityfair.it/topic/re-carlo) Stando alla ricostruzione del Daily Record, infatti, la decisione del [principe Harry](https://www. (Vanity Fair Italia)