L'auto finisce sul guard rail e lui sfonda il parabrezza: morto calciatore del Marsala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Il calciatore è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera lungo la strada provinciale 84 che collega Marsala con PetrosinoAntonino De Vita, 20 anni, calciatore che ha militato nelle squadre di Marsala e Mazara del Vallo, è morto a causa... (Nuovo Sud)
La notizia riportata su altri media
di Rianimazione dell’ospedale “Civile”... Consenso dei familiari alla donazione di fegato e reni di una donna di 78 anni, morta per emorragia cerebrale. (RagusaTG)
Qualche giorno fa nella zona e stato ferito un uomo (la notizia è trapelato solo oggi), colpito con una o più fucilate mentre tentava di rubare piante di marijuana da una... Potrebbe trattarsi di un omicidio. (Nuovo Sud)
Il bambino aveva 8 anni e stava attraversando la strada con la... (news24h magazine)
L'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravateUna lite fra giostrai romeni è finita con il pestaggio di uno dei due da parte dell'altro. Sommario: La vittima ha riportato un'emorragia cerebrale ed è stata ricoverata all'ospedale Muscatello. (Nuovo Sud)
Il nordafricano è stato trovato senza vita all’interno della sua Bmw finita nella boscaglia del parco di Castelfusano. Si ipotizza che la vettura sia sbandata e andata fuori strada finendo nella vegetazione folta che impediva di scorgerla. (La Prima Pagina)
Un ragazzino di 13 anni mentre stava attraversando via Gibilrossa, a Palermo, è stato investito da una Citroen C3 guidata da un uomo di Belmonte Mezzagno. (Nuovo Sud)