Udinese, Cioffi a un passo dall'esonero. Pozzo cerca il sostituto

Il Messaggero Veneto SPORT

Sono ore concitate per la panchina dell’Udinese. Il rapporto tra il club friulano e l’allenatore Gabriele Cioffi è ormai ai titoli di coda dopo la sconfitta di sabato sera a Verona. La famiglia Pozzo, il dg Franco Collavino e il responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti sono al lavoro per trovare il sostituto giusto. Con cinque partite più i 20 minuti da recuperare giovedì contro la Roma non è semplice trovare una soluzione, ma si va comunque verso l’esonero di Cioffi. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

TuttoNapoli.net Chi potrebbe essere il sostituto? Adesso l'Udinese cerca un tecnico che possa provare a far cambiare la rotta alla squadra (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta di ieri l'Udinese ha deciso di cambiare nuovamente guida tecnica in vista del finale di stagione: a un passo infatti secondo Sky l'esonero di Gabriele Cioffi, fiorentino e tecnico dei friulani dallo scorso ottobre. (fiorentinanews.com)

L'allenatore, accostato anche alla panchina del Napoli per la prossima stagione, potrebbe infatti sostituire Gabriele Cioffi a poche giornate dalla fine della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

CAMBIO. La società bianconera avrebbe deciso in queste ore di sollevare dall’incarico il tecnico Gabriele Cioffi: l’ex rossoblù Leonardo Semplici e Andrea Stramaccioni sono tra i candidati per subentrare. (Calcio Casteddu)