Autista trovato con la cocaina sotto il sedile, i carabinieri: "Elevata purezza". In casa del 50enne tutto il necessario per confezionare le dosi

il Dolomiti INTERNO

Contenuto sponsorizzato. Ritenendo che tutti gli elementi raccolti consentissero di sostenere che la detenzione della cocaina fosse finalizzata allo spaccio, i carabinieri hanno dichiarato il 50enne in arresto

In casa del 50enne tutto il necessario per confezionare le dosi. Una volta fermato per un controllo, l’uomo ha mostrato un insolito nervosismo così i militari hanno perquisito il mezzo trovando 5 grammi di cocaina. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

(È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). Valore che viene monitorato giornalmente dagli sponsor e da tutte le agenzie di marketing europee che intendono acquistare pubblicità sui giornali online. (la VOCE del TRENTINO)

Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze (TrentoToday)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)