Il pickup Jeep Gladiator arriverà presto in Europa

ClubAlfa.it ECONOMIA

Presentato per la prima volta negli Stati Uniti al Los Angeles Auto Show alla fine del 2018 e poi come parte del rally Jeep Easter Safari nello Utah a metà aprile, il pickup Jeep Gladiator derivato dalla Jeep Wrangler farà il suo debutto in Europa in occasione del rally Camp Jeep dal 12 al 14 luglio in Italia... (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Tom Murphy , direttore editoriale di WardsAuto , ha detto che il nuovissimo Jeep Gladiator è molto più di una semplice Wrangler con un cassone attaccato ma è completamente nuovo con un sacco di opzioni… (ClubAlfa.it)

Alcune persone, però, non hanno voluto attendere l’arrivo del nuovo pick-up e perciò hanno creato il loro fuoristrada perfetto usando vecchi veicoli... (ClubAlfa.it)

Studente di Ingegneria Civile con alcune grandi passioni, fra cui la tecnologia e la fotografia. (tuttoteK)

In esposizione anche il Wrangler Rubicon 1941 con allestimento speciale Mopar (LaPresse)

Il Camp Jeep 2019 si svolgerà a San Martino di Castrozza (TN) dal 12 al 14 luglio: occasione per vedere in anteprima europea la nuova Gladiator presentata a Los Angeles. (Autoappassionati.it)

Gli appassionati potranno scoprire, dal 12 al 14 luglio, il nuovo pick-up di medie dimensioni con spiccate capacità off-road (Icon Wheels)