Alpinismo in lutto, Ueli Steck morto sull'Himalaya

LeccoNotizie.com SPORT

MONTAGNA – L'alpinista svizzero Ueli Steck è morto in Himalaya dov'era in spedizione per tentare la concatenazione di Everst-Lothse. Il corpo del fuoriclasse svizzero, 40 anni, è stato ritrovato senza vita vicino al Campo 1. Con la sua scomparsa il ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime indiscrezioni sarebbe scivolato mentre cercava di ... L'alpinista svizzero Ueli Steck è stato ritrovato morto sull'Everest. (Fanpage)

Il corpo del 40enne fuoriclasse svizzero dell'alpinismo è stato ritrovato senza vita vicino al Campo 1, dove si stava acclimatando per affrontare uno dei progetti himalayani più incredibili: la ... (PlanetMountain)

Il mondo dell'alpinismo perde uno dei suoi rappresentanti più noti. Domenica mattina il suo ... (Sportal)

È morto questa mattina a causa di un incidente avvenuto nei pressi del Camp II sul monte Everest Ueli Steck, celebre alpinista svizzero noto come "The Swiss Machine". (Ticino News)

The Swiss Machine ha perso la vita durante una scalata di allenamento, prima della nuova impresa che aveva in programma, la traversata Everest-Lhotse. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - "The Swiss Machine" non è riuscita in quest'ultima leggendaria impresa. Ueli Steck ha perso la vita tentando la traversata Everest-Lhotse. (Corriere dello Sport.it)