Truth, ovvero il limite del giornalismo fazioso

Illuminato dalle interpretazioni di Robert Redford e soprattutto Cate Blanchett, Truth è un film imperfetto ma stimolante, che riflette sul concetto di verità, prendendo le mosse dallo scoop del 2004 della CBS su George Bush, che finì invece per ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non siete preparate a un’invasione zombie, ci sono tantissimi libri da leggere, ma anche serie televisive come The Walking Dead o film dai quali prendere spunto per tentare di sopravvivere a questi morti viventi che hanno tanta fame e non vedono l’ora di... (Bigodino.it)

Tratto dal memoir scritto da Mary Mapes, intitolato Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power, il film diretto dallo sceneggiatore di Zodiac James Vanderbilt, al suo debutto dietro la macchina da presa, è un chiaro esempio di ... (NonSoloCinema)

Su LuxuryEstate.com, per 5 milioni di dollari, è in vendita una casa meravigliosa vista oceano che per la sua perfezione sembrerebbe uscita da un film. (News Immobiliare)

Bush, in particolare la sua permanenza nella Guardia Nazionale Aerea negli anni ... (Intelligonews)

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo il fiasco mondiale (Cina a parte) di Terminator: Genisys, la Paramount aveva fatto intuire di non voler proseguire il franchise per il momento, sostituendo l’uscita del primo sequel programmato con il debutto di Baywatch. (Mister Movie)

A settembre del 2004 una tempesta di critiche investe la produttrice della CBS News Mary Mapes e il famoso anchorman di "60 Minutes" Dan Rather in seguito alla messa in onda del reportage investigativo che rivelava che il Presidente George W. (Quotidiano.net)