Inter campione, le pagelle della stagione 2020/21: Conte 10, Lukaku 9,5, Barella e Lautaro 9, Eriksen 7

Inter campione, le pagelle della stagione 2020/21: Conte 10, Lukaku 9,5, Barella e Lautaro 9, Eriksen 7
Corriere della Sera SPORT

Handanovic 7 Ha vissuto una stagione con qualche alto (la partita d’andata con il Napoli) e basso, soprattutto nel finale di campionato.

Barella 9 Se c’è un uomo simbolo di questa squadra è lui: il Conte in campo.

Eriksen 7 Prima del gol su punizione nel derby era ai margini, da lì è rinato, anzi è nato.

Non ha avuto molte chance, ma l’opportunità più grande è stata poter spendere una stagione intera con gente come Lukaku, Lautaro e Sanchez

Conte è l’artefice principale di un capolavoro, questo titolo è soprattutto suo: è lui l’uomo simbolo dei nerazzurri. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Merito di Conte ma anche merito suo: si è rimesso in discussione ed è diventato padrone di quella fascia, scalzando Young. Quella di Barella è stata la stagione della consacrazione: con tre assist e sei centri ha ottenuto il suo miglior rendimento in Serie A. (Sport Mediaset)

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic. L'Inter ha conquistato lo scudetto matematico senza giocare oggi, complice il pareggio 1-1 dell'Atalanta sul campo del Sassuolo. (leggo.it)

Barella, il capitano del futuro

Con la concretezza di chi ha imparato a correre prima di camminare, senza mai la tentazione di rallentare, di voltarsi indietro. Il paragone con Tardelli “Barella mi ricorda Tardelli – dice Roberto Mancini, che esattamente 30 anni fa conquistò un altro scudetto lungamente atteso con la Samp - (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr