Atalanta-Inter, Inzaghi: “Sanchez? Deciderò oggi. Ecco cosa penso su Dybala”

CalcioMercato.it SPORT

SEGRETO PER VINCERE PARTITE SECCHE – “Ho sempre avuto giocatori, prima alla Lazio e ora all’Inter, che certe partite non le sbagliano

Vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico della capolista Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni. Match fondamentale nella corsa scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il trionfo in Supercoppa si rituffa nel campionato.

Siamo stati bravi a restare lucidi dopo lo svantaggio, i ragazzi hanno meritato questa soddisfazione, vincere il primo trofeo all’Inter è stato un momento bellissimo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La più difficile, se non altro perché giunge dopo i 120 minuti di Supercoppa. A centrocampo, invece, qualcosa sulle fasce potrebbe cambiare, a destra soprattutto con Darmian che potrebbe prendersi una maglia da titolare (Sport Mediaset)

Ora però la testa va alla sfida contro l’Atalanta: “Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara. Vittoria meritata, contro un ottimo avversario". vedi letture. Simone Inzaghi torna a parlare dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus, il suo primo trofeo da allenatore dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara, siamo andati in svantaggio ma la squadra è rimasta lucida. “Domani sarà una grande partita da vedere, si sfidano il primo e il terzo attacco, due squadre attrezzate che giocano un calcio intenso” (Spazio Inter)

Questo ha maturato grande consapevolezza, ci ha aiutato a confermarci ai massimi livelli”. TATTICHE – “Sarà una partita fisica, la decideranno i duelli. Alla vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato le sue dichiarazioni nel corso della conferenza tenutasi presso la sala stampa del Suning Training Center di Appiano Gentile. (InterLive.it)

Filippo Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo Reggina-Brescia. L’esempio che siamo lo dobbiamo alla nostra famiglia e penso che il rispetto per i tifosi sia fondamentale» (Inter-News)