Pokémon GO: tutti i filtri di ricerca per IV, PL, PS in questa lista

Col passare del tempo avrete sicuramente accumulato un gran numero di mostriciattoli tascabili, all'interno di Pokémon GO.

Grazie ai filtri di ricerca, questo problema è stato finalmente risolto.

Nella barra della ricerca sarà sufficiente digitare un determinato comando, e il risultato vi proporrà l'esemplare che state cercando: è possibile agire a livello di IV, PL, PS e mosse (cioè Punti Lotta, Punti Salute ed IV). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

L'immagine è stata realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia. L'immagine qui di seguito riportata spiega come funziona il Pokémon Compagno di Pokémon GO, funzionalità distribuita gratuitamente su Pokémon GO con uno degli ultimi aggiornamenti gratuiti. (Multiplayer.it)

Il prossimo evento di rilievo del titolo, infine, sarà il Pokémon GO Community Day di questo fine settimana, dedicato a Piplup. L'evento è previsto per la giornata di oggi, 15 gennaio 2020, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale). (Multiplayer.it)

Nonostante siano passati ormai più di tre anni dal suo lancio, Pokémon GO continua ancora a tenere duro, venendo costantemente aggiornato da parte della compagnia Niantic. E voi, state ancora giocando a Pokémon GO con i vostri amici? (Tom's Hardware Italia)