Gb, Re Carlo III saluta folla dopo messa di Pasqua a Windsor

Gb, Re Carlo III saluta folla dopo messa di Pasqua a Windsor 31 marzo 2024 Il re britannico Carlo III ha stretto mani e chiacchierato con gli astanti dopo aver partecipato a una funzione pasquale a Windsor domenica, nella sua uscita pubblica più significativa da quando gli è stato diagnosticato un cancro il mese scorso. Re Carlo III ha sorriso mentre si faceva strada fuori dalla Cappella di San Giorgio, raggiungendo la folla per salutare i sostenitori che sventolavano biglietti di auguri e scattavano foto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. (Adnkronos)

In occasione della messa di Pasqua nella cappella di San Giorgio, i coniugi reali sono apparsi sorridenti e molto disponibili con i sudditi che sono corsi per vedere le condizioni del loro re. Re Carlo e la regina Camilla hanno fatto la loro prima apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore di Kate. (leggo.it)

George’s Chapel di Windsor. God save the King. (MOW)

Di Paola De Carolis «Abbiamo bisogno della mano che ci viene estesa in amicizia, soprattutto nei momenti difficili, ne traiamo beneficio», ha detto in un audio che è stato trasmesso nella cattedrale di Worcester e diffuso al resto del paese. (Corriere della Sera)