Umberto Tozzi evade le tasse: condannato a otto mesi di carcere

(KIKA) - MILANO - Umberto Tozzi, cantante torinese diventato famoso negli anni '70 grazie alle canzoni Gloria e Ti amo, è stato condannato dalla Corte di Appello a otto mesi di carcere, con la sospensione della pena, per avere evaso redditi per 800mila euro ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere (pena sospesa) dalla Corte di Appello di Roma per un'evasione fiscale da 800mila euro contestatagli nell'arco di un periodo che va dal 2002 al 2005. (il Giornale)

Sgominata organizzazione del Nord Barese gestita da un 58enne di Andria cui sono stati sequestrati beni per 1,5 milioni di euro. (La Repubblica)

Roma - Secondo il Tribunale di Roma, deve versare 800mila euro al fisco: è per questo che Umberto Tozzi è stato c ondannato dalla Corte d'Appello a otto mesi di carcere (pena sospesa) per evasione fiscale dal 2002 al 2005. (Shippingonline)

umberto_tozzi_new-default -Redazione-Il cantante torinese Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere, con pena sospesa, dalla Corte di Appello di Roma, per un'evasione fiscale da 800mila euro contestatagli nel periodo che va dal 2002 al ... (Articolotre)

Umberto Tozzi, voce conosciutissima di brani simbolo degli anni 80 come "Gloria" e "Ti amo", è stato condannato a otto mesi di carcere. (Funweek)

La notizia ha fatto velocemente il giro del web scompiglio. Umberto Tozzi è stato condannato a otto mesi di carcere dalla Corte d'Appello di Roma. (Haly)