Pensione Opzione donna: la proroga si riduce a 6 o 8 mesi, lo stanno facendo sul serio

InformazioneOggi.it INTERNO

Opzione Donna: quali sono gli ultimi sviluppi?

La Legge di Bilancio 2023 stabilisce la proroga di Opzione Donna solo per le caregivers, le disabili e le disoccupate.

In attesa della Riforma delle pensioni definitiva, potrebbe essere decisa una proroga di Opzione Donna solo per 6 oppure 8 mesi.

Per ulteriori informazioni, consulta anche il seguente articolo: “Pensione Opzione donna: come cambierà nel 2023 ma non sarà destinata a tutte“. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Sinistri e critici in silenzio oggi?”, esulta il leader della Lega Matteo Salvini, e con lui molti parlamentari di FdI I partiti di maggioranza avranno probabilmente a disposizione più di 400 milioni di euro per coprire i propri emendamenti. (LaPresse)

Sì ad allentare le maglie di “opzione donna”, sì al superbonus del 110% per chi presenta il permesso a costruire (Cilas) entro il 31 dicembre e sì a un mese in più di stipendio all’80% per i neo papà in permesso. (ilmessaggero.it)

”Stiamo facendo un grande lavoro per sostenere le nostre istituzioni culturali perché sono fondamentali non solo per la crescita delle nostre comunità ma anche perché sono anche un grande volano turistico” ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo campano Noi abbiamo bisogno di investimenti, di risorse perché il vero motore per fare ripartire l’Italia è il Mezzogiorno”. (LaPresse)

Come cambia Opzione Donna nel 2023. In poche parole, Opzione Donna è accessibile alle dipendenti che sono nate entro il 31 dicembre 1963 e alle autonome nate entro il 31 dicembre 1962. (InformazioneOggi.it)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando del Ponte sullo Stretto a margine della sua visita al cantiere della metro C ai Fori Imperiali a Roma, insieme con il sindaco Roberto Gualtieri (Sardegna Reporter)