Mbappé-Real sempre più vicini, Al Khelaifi a Madrid

La Sicilia SPORT

I due dirigenti parleranno del futuro di Kylian Mbappe, attaccante in scadenza con il PSG e da tempo nel mirino del club più titolato del mondo.

l patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

Mbappé rischia di diventare il calciatore più pagato nella storia del club: la sua clausola sarà la più alta al mondo", riferisce il quotidiano

Tuttavia, il Real Madrid non vuole ufficializzare il suo acquisto fino a dopo la finale di Champions League (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid (ItaSportPress)

- ROMA, 16 MAG - Real Madrid-Liverpool non solo sul campo sabato 28 nella finale di Champions League. Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete". (Tiscali)

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica (Calcio In Pillole)

Quella col PSG è stata divertente, sono stati circa 15-20 minuti di follia. Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)

El Chiringuito - Il PSG non rinuncia a Mbappe e gli offre la guida del proprio progetto tecnico. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non ha ancora rinunciato a Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. (CalcioMercato.it)