Chiusura settimanale positiva a Piazza Affari: brilla MPS (+13,3%)

98zeroinfo ECONOMIA

La proposta di Passera, che alza a 32 miliardi le sofferenze di cui alleggerire il bilancio di Mps (contro i 27,7 miliardi previsti dal "piano A") sembrerebbe meno impegnativa per i piccoli investitori, quella a cui lavorano Jp Morgan e Mediobanca ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Performance positiva anche per il FTSE ... Tra il 17 e il 21 ottobre il FTSEMib ha messo a segno un progresso del 3,47% a 17.167 punti. (SoldiOnline.it)

È stata ancora una seduta dominata dal risk on sulle borse con il settore bancario che si è confermato il migliore in Europa. (Business Community)

In avvio a Piazza Affari l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 17.087 punti con lo ... (Rosa Rossa)

Intanto le azioni di Rocca Salimbeni continuano a volare in Borsa. Il titolo del Monte dei Paschi di Siena al ... (ForexInfo.it)

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e quali sono le novità in procinto di realizzazione a ciò relative. Cos’è il tapering ed a cosa si riferisce? Nonostante, come annunciato, il... (Corretta Informazione)

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 10:15) Piazza Affari cede lo 0,2% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+9,3%), Cnh Industrial (+1,1%), Ferragamo (+0,9%), Moncler (+0,6%), Saipem (+1%), Stm (+2%) e Ubi Banca (+0,8%). (Stadio24.com)