"Vado al Real", Lopetegui esonerato. Hierro nuovo ct della Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Julen Lopetegui è stato esonerato dal suo incarico di ct della Spagna, a 48 ore dall’esordio della nazionale iberica al Mondiale di Russia 2018. Lo ha annunciato il presidente della federcalcio spagnola, Luis Rubiales, in una conferenza congiyunta con Lopetegui dal ritiro di Krasnodar... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

17.57 - Hierro, sulle analogie con Zidane (entrambi arrivati per "caso" in panchina):. (TUTTO mercato WEB)

Il primo fu Guttmann che venne licenziato dal Benfica e lanciò una terribile maledizione al club portoghese. L'esonero del Ct spagnolo a 24 ore dall'inizio del Mondiale è l'ultimo di una lunga serie in cui l'allenatore viene cacciato o si dimette all'improvviso. (Sky Sport)

Lopetegui e lo "strano" paragone: nel college basket statunitense trionfò l'università che perse il coach alla vigilia del campionato (Premium Sport HD)

Julen Lopetegui è stato esonerato dal suo incarico di ct della Spagna, a 48 ore dall’esordio della nazionale iberica al Mondiale di Russia 2018. (Gazzetta di Parma)

Dobbiamo usare intelligenza e coerenza, e sapere che non si può... (Il Messaggero)

Un passo grande di per sé, grandissimo se si considera come è avvenuto. Da ds della federazione a ct. (GianlucaDiMarzio.com)