Confindustria: un mln di persone ha perso il lavoro. Pil solo +0,2%

Conquiste del lavoro ECONOMIA

Gli economisti di Confindustria hanno rivisto all'ingiù le previsioni per l'economia italiana nel 2014-2015. Il Centro studi di via dell'Astronomia prevede ora che il Pil dell'Italia si fermerà al +,02% nel 2014, un taglio rispetto alle previsioni del scorso dicembre ... (Conquiste del lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

TMNews. A prevederlo è il Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Il rilancio dell'economia italiana può essere sostenuto dal "rapido utilizzo dei fondi europei". (La Stampa)

“Il Paziente Italia ed il Dott. Renzi”: Le Stime al Ribasso sul Pil di Confindustria. (Smartweek)

(TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. Rallenta la discesa del deficit pubblico. (La Stampa)

Le grigie previsioni dell'associazione degli industriali: il Pil crescerà solo dello 0,2% quest'anno e l'occupazione calerà ancora. Invia per e-mail. (Panorama)

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)