William e Kate contro i paparazzi: “Sono un rischio per la sicurezza di George”

La Stampa ESTERI

William e Kate dichiarano “guerra” ai paparazzi. Kensington Palace ha oggi pubblicato una dura lettera rivolta ai media nazionali e internazionali contro i fotografi che fanno scatti non autorizzati al principino George arrivando a forme di molestie ... (La Stampa)

Su altre testate

Il principe William insieme alla moglie, la duchessa di Cambridge Kate hanno dichiarato 'guerra' ai paparazzi. (Stadio24.com)

"È stato superato il limite: i modi usati dai paparazzi rappresentano un rischio reale per la sicurezza della famiglia reale", ha scritto, in un comunicato ufficiale diffuso via Twitter, il segretario della comunicazione di Kensington Palace, Jason ... (Mondo TiVu)

In una lettera raccontano alcuni episodi spiacevoli e chiedono che il bambino non venga più ''molestato''. (Palermomania.it)

LONDRA - Lasciate in pace i nostri figli: si può riassumere così la dura lettera che William e Kate hanno fatto diffondere oggi da Kensington Palace contro i paparazzi che continuano a "molestare" il principe George e già pensano di rubare qualche ... (Leggo.it)

Il duca e la duchessa di Cambridge diffondono una nota nella quale si mostrano preoccupati per l'eccessiva attenzione dei fotografi verso George e, in futuro, Charlotte, preoccupandosi che i bambini non riusciranno ad avere un'infanzia normale. (Gossip Fanpage)

Il piccolo George, che ... (Corriere Adriatico)