Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: “Vedrete Flora con il pancione”

Qui Enrico Brignano ha dato alcune anticipazioni su ciò che a Un’ora sola vi vorrei vedranno i telespettatori di Rai 2.

Stasera Enrico Brignano parlerà di dinamiche di coppia e ammette:

Un’ora sola vi vorrei stasera, Enrico Brignano ammette: “E’ un grande traguardo”. Quando, in autunno, Enrico Brignano ha debuttato su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei, i risultati non erano scontati.

Enrico Brignano sul ritorno di Un’ora sola vi vorrei: “Possiamo definirla rivincita”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Il grande ritorno sul piccolo schermo dell’attore e comico romano, Enrico Brignano, con lo show in prima serata su RaiDue di “Un’ora Sola Ti Vorrei“, dalle prime indagini sembra che non abbia esaudito le aspettative sperate. (Yeslife)

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano (MAM-e)

È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. Accuse dalle quali l’imputato è stato assolto (Monrealelive.it)

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena. Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato (Inews24)

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Lo farà insieme alla compagna Flora Canto, trentotto anni, da qualche mese in attesa del loro secondo figlio. In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele. (Quotidiano.net)