Handanovic pronto a tradire l’Inter?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi, Luciano Moggi aveva indicato Samir Handanovic come miglior erede possibile per Gigi Buffon. Quasi a farlo apposta, il Corriere dello Sport lancia le parole confidate dal portiere sloveno, che appaiono tutt’altro che rassicuranti per la dirigenza dell’Inter: “Io non chiedo niente. Prima di... (JuveNews24)
Su altre fonti
Diego Milito ricorda il suo affetto per l'Inter e sull'erede in nerazzurro Icardi spiega: "E' un grande attaccante che può migliorare ancora". (GOAL )
Al derby ci saranno oppure no? Nigel De Jong e Ignazio Abate lasciano ... Ignazio Abate e Nigel De Jong, entrambi ancora in dubbio per il derby di domenica. (Il Calcio Magazine)
Milito: "Mi manca l'Italia" @ Sportmediaset. 20 novembre 2014 Calcio Serie A Genoa Inter. (Sportal)
Nicola Leali, da molti indicato come l’erede naturale di Gigi Buffon, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com, dove ha parlato del suo momento con la maglia del Cesena e della possibile eredità di quella pesante maglia attualmente detenuta da Supergigi: ”Ora penso solo al Cesena, come è giusto che... (JuveNews24)
Per lui, però, si profila solo un posto in panchina . (GOAL )
Voci di Sport ha intervistato l'agente Fifa Franco Camozzi, colui il quale cura gli interessi in Italia del difensore classe '84 del Porto Rolando, in scadenza di contratto a giugno 2015 e fino all'arrivo sulla panchina di Mancini al posto di Mazzarri obiettivo caldo ... (Calciomercato.com)