Giroud all'Inter questo fine settimana, RMC: “Ecco le cifre del trasferimento, l'agente…”

Stile Inter SPORT

0 Facebook Giroud all’Inter questo fine settimana, RMC: “Ecco le cifre del trasferimento, l’agente…” News 15 Gennaio 2020 14:12 Di salvatore 1'. Mohamed Bouhafsi, giornalista francese di RMC Sport, ha confermato l’operazione in chiusura tra Inter e Chelsea per Oliver Giroud: “Giroud dovrebbe unirsi all’Inter questo fine settimana.

2 anni e mezzo di contratto”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/giroud-inter-settimana/?fbclid=IwAR0uB297osdh5xSH6ZFh-SmK4XGZT452MKt3gHdGZeef0OFIzzos1d3L7Hk

L’agente del giocatore sarà a Milano domani per finalizzare l’operazione. (Stile Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 21enne portoghese è destinato a prendere il posto del centrocampista danese che – secondo il Times – è pronto al trasferimento in Italia. L'ingaggio di Gedson Fernandes comunicato dal Tottenham è una buona notizia anche per l'Inter. (Calcio Fanpage)

Ausilio presenterà la nuova proposta al Tottenham, da 15 milioni più bonus, per sbloccare la trattativa Eriksen. Piero Ausilio è atteso a Londra. (alfredopedulla.com)

Nelle prossime 48 ore l’attaccante francese è atteso a Milano per visite e firme, contratto fino al 2022 e stipendio da 4 milioni di euro. Come riportato da Fcinternews.it, Chelsea e Inter hanno trovato l’accordo a metà strada tra gli 8 milioni richiesti dai Blues e i 5 offerti dall’Inter. (Tutto Juve)

Per il centrocampista, continuano i contatti per portare avanti l'operazione legata al centrocampista, che ha dato il suo assenso al trasferimento da Conte. Operazione "Premier" per Ausilio. (GianlucaDiMarzio.com)

Così, stamane il ds Ausilio è partito per Londra con il duplice obiettivo: chiudere l'acquisto del danese e quello di Giroud. Dobbiamo trovare occasioni a buon mercato, altrimenti la vedo dura. (CalcioMercato.it)

Due anni dopo è ancora Antonio Conte a cambiare il destino del cannoniere della nazionale campione del mondo in carica. Intesa a metà strada: 5 milioni più 1,5 di bonus (non facili da raggiungere). (Stile Inter)