Lecce, coppia uccisa. Da autopsia emerge efferatezza del delitto

Rai News INTERNO

Da autopsia emerge efferatezza del delitto L'assassino ha infierito sui due corpi con un'arma da taglio. Condividi. L'autopsia avviata ieri sui corpi di Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta, martoriati dalle coltellate domenica sera a Lecce, proseguirà anche nella giornata di oggi.

Lo hanno raccontato i testimoni che hanno detto agli investigatori di averla sentita gridare "Andrea no, Andrea" prima che i fendenti uccidessero entrambi e di avere visto poi fuggire un uomo con un coltello . (Rai News)

Su altre fonti

Lui arbitro di seria C, lei funzionaria dell'INPS, entrambi trentenni, sono stati aggrediti nell'appartamento dove convivevano in via Montello. (Fanpage)

L'immagine, pubblicata questa mattina in esclusiva dalla, non è chiara e l'uomo è di spalle. Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. (CheDonna.it)

La sua fidanzata, invece, originaria di Seclì, laureata in giurisprudenza e neo assunta all’Inps, sarebbe stata uccisa per prima sul pianerottolo di casa con numerosi fendenti. E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

Intanto l’assassino non è stato ancora individuato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine. C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. (Corriere dell'Umbria)

"Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. Mentre continuano nel massimo riserbo le indagini della procura, a Fanpage. (Fanpage.it)