Otto e Mezzo, il dubbio di Daniela Santanché su Saman Abbas: "Che fine hanno fatto le voci delle femministe?"

Otto e Mezzo, il dubbio di Daniela Santanché su Saman Abbas: Che fine hanno fatto le voci delle femministe?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Un attacco in piena regola contro i due pesi e le due misure che la sinistra adotta in certi casi.

08 giugno 2021 a. a. a. Secondo la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanché, ospite a Otto e Mezzo condotto da Lilli Gruber in onda su La7, il caso dell'uccisione della giovane Saman Abbas, "non è stato trattato come gli altri femminicidi.

La Santanché non ci sta e attacca il movimento femminista che non ha denunciato o discusso il caso della povera Saman. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Saman tra silenzi, propaganda e politica - Otto e Mezzo, 08/06/2021

Secondo il sondaggio di Demopolis si attesterebbe al 26 per cento, con quasi cinque punti di vantaggio su Fratelli d’Italia, che invece verrebbe rilevato al 20,5 per cento. Pagliaro fa però notare che con la Federazione il centrodestra in totale avrebbe due punti in meno rispetto a Fi e Lega separati (Liberoquotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr