Bandiera arcobaleno riuscirà davvero a trionfare?

articolo21 ESTERI

Un tweet in cui annunciava di essere a Sochi e “salutare con i colori della Rainbow alla faccia di Putin!” e una bandiera arcobaleno con la scritta “è ok essere gay”. Questa è stata la provocazione firmata da Vladimir Luxuria, ai Giochi Olimpici per realizzare un ... (articolo21)

Su altri media

Giorni a curare gli atleti, a monitorare ogni minimo dettaglio, ogni nota di colore comparsa dentro il parco Olimpico; Le ambigue tute dei tedeschi, il guanto mostrato in un lampo da una snowboarder, i giri di pista a braccia alzate di Ireen Wust, l'olandese gay ... (Notizie di Radicali Italiani)

(AGI) - Sochi (Russia), 17 feb. - Vladimir Luxuria e' stata allontanata dalla polizia mentre stava entrando allo stadio Shayba sito all'interno del Parco olimpico di Adler dove si svolgono le Olimpiadi invernali di Sochi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia arriva direttamente da Sochi, dove l'ex parlamentare di Rifondazione Comunista è entrata nella Shayba Arena per protestare (di nuovo) contro le leggi omofobe di Vladimir Putin; insieme a lei sono stati ... (LiberoQuotidiano.it)

- Vladimir Luxuria quando questa sera e' entrata all'interno del parco olimpico costiero che ospita gli sport del ghiaccio delle Olimpiadi di Sochi ha speso parole per tutti, dal presidente russo Vladimir Putin al neo premier italiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Allontanata insieme a due giornalisti del Le Iene. Luxuria sfida Putin e la legge anti-gay -Redazione- Ha voluto ... (Articolotre)

Infatti, è stata colta dalle forze ... Sochi – Vladimir Luxuria è stata arrestata, a Sochi. (PianetaGay)