Governo: Draghi in azienda Masi Agricola, ultima tappa visita in Veneto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline

(La Sicilia)

Su altri giornali

Sempre accompagnato dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente del Consiglio aveva in precedenza visitato una scuola secondaria, incontrando i ragazzi e rispondendo alle loro domande, e poi deposto una corona d’alloro al sacrario di Custoza (askanews) -Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha lasciato l’azienda vinicola ‘Masi Agricola’, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, ultima tappa della visita in Veneto. (Agenzia askanews)

L’unico che ne è sprovvisto, e non se ne preoccupa affatto mettendosi in posa per le foto di rito, è proprio il premier Draghi. (MeteoWeb)

Al passaggio del premier hanno gridato "venduto" ed esposto striscioni di protesta Ad attenderlo lungo il tragitto, però, c'era anche un gruppetto di manifestanti, rappresentanti della lista civica “VERONA PER LA LIBERTA'” - MAI PIU' GREEN PASS. (ilgazzettino.it)

Il patron Sandro Boscaini ha accolto il Premier, accompagnato dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia e dai rappresentanti delle istituzioni locali. Un riconoscimento alla storicità di Masi, della sua rappresentatività territoriale e alla qualità dei suoi vini apprezzati in tutto il mondo" ha commentato Sandro Boscaini. (Adnkronos)

Il premier, accompagnato dal presidente del Veneto Luca Zaia - con il quale ha avuto un colloquio durato circa un'ora e mezza - ha terminato il suo giro nel veronese visitando l'azienda Masi agricola a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Oggi Treviso)