Brexit: laburisti nel caos, il governo ombra perde pezzi

Rai News INTERNO

26 giugno 2016 L'effetto Brexit coinvolge anche l'opposizione laburista, il cui leader Corbyn viene accusato di non essere stato all'altezza della sfida elettorale. Il governo ombra continua a perdere pezzi: Lilian Greenwood, titolare dei Trasporti e ... (Rai News)

Su altri giornali

La vittoria del fronte euroscettivo ha apero diverse fronde interne ai partiti. In particolare è scoppiata una bufera all ... (La Stampa)

Come si legge sul Guardian online, Benn racconta di essere stato silurato nella notte, dopo aver detto in una telefonata a Corbyn che il governo ombra e i deputati laburisti "non hanno nessuna fiducia nella sua abilità di vincere le prossime elezioni ... (Mondo TiVu)

Non si ferma la petizione per ripetere il voto sulla permanenza di Londra nell'Unione ... Lascia la responsabile della Sanità. (Corriere della Sera)

È psicodramma nel Labour dopo il voto di sfiducia a valanga del gruppo parlamentare (172 a 40) con cui si è consumata oggi - dopo una gestazione di 9 mesi - la "congiura" contro Jeremy Corbyn: il leader venuto dalle file della sinistra radicale interna ... (Il Messaggero)

(LaPresse) - "L'intero Paese deve unirsi" dopo "la divisiva campagna per il referendum sulla Brexit". Londra (Regno Unito), 25 giu. (LaPresse)

"In una telefonata, ho detto a Jeremy di aver perso fiducia nella sua ... (Stadio24.com)