Vigilante ucciso, a uno dei tre baby killer anche un permesso-premio per fare un provino calcistico

Leggo.it INTERNO

Insieme a due suoi amici è accusato di aver ucciso il vigilante Franco Della Corte all'interno di una stazione della metro a Napoli, ma per i suoi 18 anni ha ottenuto un permesso-premio,... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi dettagli sul caso del killer del vigilante Francesco Della Corte, a cui è stato concesso un permesso premio: era già uscito dal carcere (Thesocialpost.it)

Dopo le foto «scandalo» della festa per il diciottesimo compleanno di uno dei tre giovani napoletani condannati per il brutale omicidio della guardia giurata Francesco Della Corte, festa... (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Cinque permessi al killer del vigilante, uno per un provino di calcio | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Uno l'ha utilizzato per sostenere un provino per una società calcistica del Beneventano. NAPOLI - Sono cinque i permessi di uscita dall'istituto penale dov'è ristretto, concessi al giovane neo 18enne condannato per l'omicidio del vigilante Francesco Della Corte. (La Repubblica)

Napoli ​Cinque permessi al killer del vigilante: non solo per festa, anche per provino calcio Vigilante ucciso a Napoli. (Rai News)

Sono cinque i permessi di uscita dall'istituto penale dov'è ristretto, concessi al ragazzo da poco 18enne condannato per l'omicidio del vigilante Francesco Della Corte. (Il Mattino)