"All the World's Futures", la Biennale guarda alle fratture d'oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentato il tema della kermesse artistica che aprirà a maggio 2015. Il curatore sarà lo scultore Okwui Enwezor: "Tempi d'inquietudine". La redazione 22 ottobre 2014. Storie Correlate. Biennale, padiglione israeliano: si mette a saltare sulla stella di David 1. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Venezia, 22 ott 2014 - L'articolare della 56esima Biennale d'Arte e' stata spiegata ancora dal curatore Enwezor che e' giornalista, critico d'arte,scrittore nonché direttore della Haus der Kunst di Monaco di Baviera dal 2011. (Agenzia di Stampa Asca)

Il curatore della mostra della 56/ma Esposizione internazionale d'arte di Venezia ha presentato il suo progetto in Laguna. Biennale. (il manifesto)

Curatore di questa edizione è Okwui Enwezor che ha illustrato, in modo ... Esposizione Internazionale d'Arte veneziana. (NonSoloCinema)

È questo il tema della 56esima Biennale di Venezia, l'evento clou dell'arte contemporanea atteso il prossimo anno. All the world's futures. (Inside Art)

(ANSA) - VENEZIA, 22 OTT - "All the World's Futures". Il Presidente della Biennale Paolo Baratta da Enwezor ha incontrato oggi, a Ca' Giustinian, ... (Tiscali)

Luca Beatrice - Gio, 23/10/2014 - 07:00. Mancano i nomi degli ospiti e del responsabile del Padiglione Italia. (il Giornale)