M24 TV - Dal caso Kate Middleton all'eccellenza dei chirurghi italiani - MALPENSA24

malpensa24.it SALUTE

LONATE POZZOLO – «Prima di chiederci cosa sia accaduto alla futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton dovremmo riflettere sul fatto che a tutti gli esseri umani, anche a una principessa, può succedere di avere seri problemi di salute. Questo per dire che a volte, su situazioni così delicate e poco conosciute, più che azzardi servirebbe silenzio, ma soprattutto rispetto». Ne hanno parlato tutti i media del mondo e anche il professor Marco Antonio Zappa, direttore del Dipartimento chirurgico del Gruppo Iseni, ha affrontato l’argomento Kate Middleton dal punto di vista medico, partendo però da una riflessione umana più generale. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da quando ha fatto la sua prima comparsa ufficiale al fianco del Principe William, Kate Middleton ha incantato il mondo con la sua eleganza, grazia e dedizione alla salute e al benessere, oltre che per il fatto che segua una dieta ben definita. (ilmessaggero.it)

Una notizia che si può definire senza ombra di dubbio “bomba” quella lanciata ancora alcuni giorni fa da Kate Middleton, ovvero la principessa del Galles. Con un video condiviso da piattaforme social e siti istituzionali, la Windsor ha annunciato di avere un cancro e avere cominciato le relative cure. (Spetteguless)

Per George, Charlotte e Louis quelle di quest’anno non sono state le vacanze pasquali spensierate che ogni bambino meriterebbe. I piccoli principi d’Inghilterra si trovano a dover fare i conti con la paura più grande, quella di una mamma malata. (DiLei)

Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. Nuovi rumors arrivano da Londra e riguardano il video che Kate Middleton ha realizzato poco tempo fa per annunciare al mondo intero di essere in cura per un cancro. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le grandi notizie che hanno aperto questo 2024 troviamo sicuramente quella riguardante le condizioni di salute di Kate Middleton. La Principessa del Galles, ad inizio anno, è sparita nel nulla dopo un intervento all’addome che doveva essere di routine. (Gallura Informazione)

Kate Middleton si è tagliata i capelli e li ha donati a una associazione per realizzare parrucche destinate ai malati di cancro. Sono passati 6 anni da allora e nessuno si sarebbe immaginato che anche la Principessa del Galles sarebbe stata colpita da questa malattia, difficile da combattere e difficile da accettare e affrontare. (DiLei)