Sole 24 Ore – Inter, sauditi in due diligence a New York. Oaktree offre prestito ma meno anni

fcinter1908 SPORT

Continuano, incessanti, le indiscrezioni sul futuro societario dell'Inter: stavolta è il Sole 24 Ore a esporsi sul consorzio saudita Daniele Mari Direttore 24 aprile - 10:43 Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'Inter. La più grossa, oggi, arriva dal Sole 24 Ore, secondo cui un consorzio saudita avrebbe avviato una due diligence sui conti dell'Inter per valutare l'investimento. Il tutto da New York, negli uffici di Raine Group, uno dei due advisor che assiste la famiglia Zhang. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all'altezza". (Sport Mediaset)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Inter, Zhang rifinanzia con Pimco. Le indiscrezioni sugli arabi: due diligence in corso (L'Interista)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. "Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. (Il Mattino di Padova)

Mentre il popolo nerazzurro festeggia, la dirigenza interista sta già pensando alla prossima stagione. L'ad Beppe Marotta ospite de Il Folglio a San Siro ha tracciato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning il presidente Steven Zhang. (L'Interista)