Blinken: "Usa e Cina avranno i primi colloqui sull'IA"

Il Mattino di Padova ESTERI

Blinken: "Usa e Cina avranno i primi colloqui sull'IA" Usa e Cina "avranno i primi colloqui sull'intelligenza artificiale". Lo ha detto il segretario di Stato americano Antony Blinken parlando nella conferenza stampa alla chiusura della sua visita di tre giorni in Cina. Si tratta di un primo passo importante per la ricerca di un terreno comune di regolamentazione. 00:16 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Prestazioni solide e di qualità, come nello stile del centrocampista ex Celta Vigo, in grado di attirare a sé prima gli occhi dell’Arabia Saudita, che già la scorsa estate lo aveva tentato e successivamente, quelle dei top club europei, il Barcellona su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Cina aiuta la Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli Stati Uniti agiranno se la Cina non smetterà di fornire alla Russia materiale, «non in termini di armi ma di componenti per la base industriale della difesa», che è utilizzato per l'aggressione all'Ucraina. (ilgazzettino.it)

Blinken incontra Xi a Pechino: "Ci sono progressi". Il monito degli Usa su Russia e Iran

Nonostante le circostanze sospette della morte del leader dell’opposizione russa, il Wsj, citando “persone che hanno familiarità con la questione”, ha riferito che diverse agenzie di intelligence statunitensi, tra cui la Cia, l’ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale e l’unità di intelligence del Dipartimento di Stato, condividono la tesi secondo cui la tempistica della morte di Navalny non sia stata specificamente voluta da Putin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Il ritiro non è punitivo ma deve essere produttivo". Francesco Calzona chiarisce che portare la squadra in albergo a Caserta sin da oggi in vista della partita di domenica pomeriggio con la Roma non è a suo giudizio alla volontà di punire la squadra per recenti deludenti prestazioni, ma risponde a un'esigenza di diversa natura. (Firenze Viola)

Incontro a Pechino tra il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, e il presidente cinese Xi Jinping. (Secolo d'Italia)