Milan, strategia chiara e messaggio ai naviganti: nessuno è indispensabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Quattro milioni sul tavolo fino al 2025, bonus inclusi l’offerta irremovibile del Milan: dopo vari tentennamenti, stando alle ultime voci il trequartista turco avrebbe deciso di accettare la proposta.

Milan, tra l’addio di Donnarumma e la retromarcia di Calhanoglu il messaggio è chiaro: in rossonero resta solo chi ha voglia di farlo. Il Milan si è imposto una strategia chiara e la porta avanti con coerenza: tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore del Milan ha da tempo un’offerta dai rossoneri, ma ancora non ha dato risposta definitiva, in un senso o nell’altro. Il Milan non ha fretta. Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora avvolto nel mistero. (Europa Calcio)

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto (Calciomercato.com)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Ziyech potrebbe allora diventare proprio il sostituto di Hakan Calhanoglu o di Brahim Diaz qualora il Real Madrid non concedesse il rinnovo del prestito del fantasista A tal proposito due dei nodi più urgenti da sciogliere riguarderanno il nome del vice Ibrahimovic e il futuro di Hakan Calhanoglu. (Virgilio Sport)

Dopo aver abbandonato Donnarumma a causa delle alte richieste di Raiola, non si intravede il finale della telenovela Calhanoglu. Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. (CalcioToday.it)

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole:. (Milan News 24)