Pizzarotti di nuovo indagato: disastro colposo per l'alluvione del 2014

7per24 INTERNO

Seconda tegola in meno di un mese sulla testa del sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Dopo l'indagine per abuso d'ufficio legata alle nomine del Teatro Regio, Pizzarotti risulta infatti iscritto nel registro degli indagati della procura della ... (7per24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella stessa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È l'ipotesi di reato sul quale indaga la Procura di Parma che la scorsa settimana ha iscritto nel registro degli indagati anche il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, in qualità di responsabile della ... (Il Messaggero)

Diventa fan di Quotidiano.net. Parma, 8 giugno ... (Quotidiano.net)

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)

Sempre secondo il quotidiano, sono finiti sul registro aperto dalla pm Paola dal Monte anche il capo dei ... Federico Pizzarotti è indagato per disastro colposo nell'inchiesta sull'alluvione del 13 ottobre 2014 a Parma. (La Stampa)

Il 13 ottobre 2014 il torrente Baganza esondò mandando sott'acqua interi quartieri nella parte sud ovest di Parma, mettendo in ginocchio migliaia di attività e di famiglie per un danno stimato di oltre 100 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)