Il colpo di coda dei finiani La Bongiorno prepara modifiche

La Stampa INTERNO

Il colpo di teatro dei finiani arriva all'ora di pranzo. Nulla di dirompente, per carità. Piuttosto un segnale nel risiko della politica quotidiana. Letti gli emendamenti al ddl Intercettazioni a firma di Enrico Costa, capogruppo Pdl in commissione ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

... Casson: "Chi è contro la legge lo dica" all'ora di pranzo l'inizio della votazione. (La Repubblica)

... Il voto comincerà martedì prossimo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(ASCA) - Roma, 14 lug - ''Gli emendamenti alla legge sulle intercettazioni sono migliorativi, ma non risolvono ancora il problema''. (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - "Credo che voteremo gli emendamenti del presidente della commissione Giustizia Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni. I suoi emendamenti, come quelli di Costa, vanno nella direzione di un miglioramento del testo". (Adnkronos/IGN)

Roma, 14 lug. (Apcom) - L'Udc voterà gli emendamenti presentati dalla finiana Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni che è all'esame della commissione Giustizia della Camera. (Virgilio)

Cade la responsabilitá giuridica dell'editore per le intercettazioni pubblicate dai giornalisti - - . IL CASO - Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari - Cinque modifiche dalla presidente finiana e sei da Pdl e Lega. (La Repubblica)